fbpx vegetarianism pros and cons essay essays on women rights in india essay for and against censorship to kill a mockingbird essay justice win americanism essay contest

VIA DEGLI ANGELI

da CAGLIARI a VILLASIMIUS

#001- Torre Quarta Regia

La “Via degli Angeli” da Cagliari a Villasimius, percorrendo il Poetto e la litoranea orientale e le sue spiagge. La via prende il nome dal Golfo degli Angeli, dove la leggenda narra che nei tempi lontani gli angeli chiesero a Dio in dono una porzione di terra e lui per risposta li donò una terra dove gli uomini si amavano e si rispettavano vivendo felici, vivendo davanti a questo grande golfo dal mare turchese che era la Sardegna.
La sella del diavolo dove leggenda vuole, che sia la sella del cavallo di Lucifero, che invidioso del dono fatto da Dio, semino nel golfo lotte e disordini, che quando venne sconfitto dall’Arcangelo Gabriele, dalla collera scaglio la sua Sella formando il caratteristico promontorio visibile dalle due estremità del golfo.

il paradiso sul mare

#008 - Torre di Carcangiolas
0
km
0 /5
difficoltà
0
torri
0 %
spiaggia
0 %
sentiero
0 %
asfalto
tutte le tappe del #cammino100torri le trovi nella GUIDA ufficiale
0 tappe
da guida
tutte le tappe del #cammino100torri le trovi nella GUIDA ufficiale

contribuisci con una donazione all'attività di segnalazione del percorso

Per realizzare questo non basta la passione!

Con una piccola donazione di 1€ ci aiuterai a tracciare il percorso: l’associazione #Cammino100Torri,  ti ringrazia per il tuo contributo!

Con questo piccolo gesto di altruismo hai scelto di sostenere il progetto del più grande cammino regionale d’Italia.

sito realizzato da CRDW.it - © 2021
Privacy #cammino100torri

CF 92234350921 - Associazione #Cammino100Torri