fbpx theory of knowledge essay questions nora yessayan experimental essays on chuang-tzu pdf pre writen essays workplace diversity essay

guiDA UFFICIALE
#cAMMINO100TORRI

Acquista la guida ufficiale del #CAMMINO100TORRI, la tua nuoa compagna di avventura per la scoperta della Sardegna attraverso un cammino suggestivo ed emozionante.

guida cammino100torri

cosa contiene la guida

versione cartacea

La guida in formato cartaceo è stata stampatanel formato tascabile in modo da portarla sempre con te comodamente.

Troverai tutte le informazioni minime, che si integrano grazie al supporto digitale accessibile per ogni singola tappa dal QRcode.

mappa

mappa e altimetria

Le mappe sono state realizzate con un layout intuitivo e facile da leggere, inoltre sono indicate le informazioni principali compresa l'altimetria uno degli strumenti utili per il camminatore

difficoltà percorso

Tutte le tappe descrittesono corredate dall’indicazione sulla difficoltà del percorso. Dato che stabilirlo secondo criteri oggettivi è impossibile, abbiamo deciso di utilizzare la scala che il CAI ha adottato a livello nazionale.

tipologia del terreno

Lorem Ipsum is simply dummy text of the printing

qr-code

Lorem Ipsum is simply dummy text of the printing

cosa contiene la guida

versione digitale

Nel formato DIGITALE, avrai tutte le informazioni aggiuntive che ti aiuteranno sia a programmare il giorno precedente, ma anche aiuto durante il cammino che percorri in giornata, con tutte le sue funzioni extra.

GPS

GPS

Attraverso il GPS del tuo smartphone vedrai se sei nel sentiero giusto. Un ottimo modo per non perderti, ma anche per vedere cosa c'è intorno a te.

Dove Alloggiare

Non sai dove alloggiare? Nel formato digitale sono riportati l'elenco delle strutture convenzionate con l'associazione, con i prezzi concordati nei vari periodi stagionali.

trasportp

mezzi di trasporto

Non sai come arrivare o andare a casa dopo aver fatto la tappa? Troverai l'elenco dei mezzi di trasporto e orari che dei mezzi di trasporto passanti in quella zona.

storia delle torri

Che cammino100Torri sarebbe se loro non farebbero parte della guida. All'interno troverai oltre la geo localizzazione anche una breve storia descrittiva per ricordare l'importanza della struttura difensiva nella storia sarda.

chi ha comprato la guida

Autore

nicola melis

Nicola Melis classe 1983, Ingegnere Edile, dopo il Cammino di Santiago percorso con il padre Raimondo nel 2013, la via Francigena e numerosi altri cammini, inizia a creare assieme ai suoi amici Roberto e Stefano un cammino che percorresse tutto il periplo della Sardegna completamente sul mare. Da questa idea si è passati alla fondazione di un associazione di nome: #Cammino100Torri ed attualmente è uno dei sentieri sul mare più lunghi d’Europa

Testi - Nicola Melis​
Illustrazioni Grafiche - Gavino Sanna
Tracce GPS - Nicola Melis, Roberto Contu, Stefano Paderi​
× possiamo aiutarti?