PARTNER – HEART OF SARDINIA

Quando si presenta un nuovo partner si e sempre molto distaccati.

Si presenta semplicemente un logo e si dice questo è il nostro partner.
Noi di #cammino100torri oggi vi presentiamo non solo un nuovo partner ma un progetto, e degli amici.

Sì per noi i ragazzi di Heart of Sardinia son amici. Sono amici che condividono con noi la più bella passione: la Sardegna.
Da sei mesi abbiamo iniziato la nostra collaborazione, noi con sede a Cagliari e loro con la loro sede a Sassari

Tantissimi gli incontri che si sono conseguiti in questi mesi che ci hanno portato ad un obiettivo comune: far conoscere l'immensa bellezza della nostra terra. Siti inesplorati, quasi nascosti ai più, si susseguono alla conosciutissime coste, alle bellissime falesie alle foreste.

Ecco che qui nella conoscenza dei luoghi Heart of Sardinia è un partner valido per la nostra associazione ma soprattutto per il nostro progetto costiero: #cammino100torri.

Il cammino come vetrina per la Sardegna, affiancato da una app di grande utilità per camminatori, pellegrini ma soprattutto viaggiatori di questo immenso continente. Nei prossimi mesi l'associazione #cammino100torri inizierà ad illustrare le 105 torri della Sardegna.

Molte di queste saranno raccontate durante il viaggio, che inizierà il 25 aprile e porterà alcuni fortunatissimi viaggiatori a percorrere tutto il periplo della Sardegna. 60 giorni lungo il periplo della Sardegna, scarpe da trekking ai piedi ed uno zaino per raccontare la Sardegna dei cammini, della fatica, ma soprattutto la Sardegna del confine tra terra e mare.

A presto novità su l'app di Heart of Sardinia e sui nostri siti e pagine facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *